Lavoro Estivo Online n° 1
Devi sapere che Ebay, il sito di aste numero uno al mondo, offre uno dei programmi di affiliazione più remunerativi e convenienti di sempre. Registrandosi al programa di affiliazione di ebay si ha la possibilità di guadagnare per ogni persona che farai iscrivere al sito. Per essere conteggiata basterà che questa persona effettui almeno 1 offerta su un’asta o che aquisti un prodotto nel formato compralo subito entro 30 giorni dalla sua iscrizione. Ebay paga esattamente 14 Euro per ogni persona che fate iscrivere. E se riuscite a far registrare parecchie persone verrete pagati sempre di più fino a 25 Euro a persona.
Ora , nessuno pretende che arriviate a far iscrivere migliaia di persone e a guadagnare chissà quanto: sempre di lavoretti estivi stiamo parlando no? Però potresti far iscrivere (utilizzando il link di affiliazione che ti verrà dato) i tuoi familiari, i tuoi zii, i tuoi nonni (perchè no). Penso che saranno d’accordo e allora basterà inserire i loro dati, registrarsi gratuitamente ed effettuare un’offerta simbolica su un’asta qualsiasi (per non rischiare di aggiudicarti l’oggetto offri 1 euro su qualche asta appena inserita molto bassa, ma che sicuramente raggiungerà un livello molto più elevato). Fai iscrivere una quindicina di persone e hai guadagnato 200 Euro che ti verranno pagati i primi giorni del mese successivo tramite bonifico!
Lavoro Estivo Online n° 2
Rimaniamo sempre in tema parlando di Ebay. Effettivamente Ebay offre veramente tantissime possibilità di guadagno se sai come utilizzarlo. La maggior parte delle persone tende a non buttare mai nulla. Scommetto che hai la cantina o la mansarda piena di roba vecchia che nemmeno sapevi più di avere o che non sai proprio a cosa ti possa servire. Sai quanti soldi potresti farti vendendo anche solo metà di tutte quelle cose? Pensi che nessuno le voglia comprare? Ti sbagli di grosso! Ciò che non serve a te può servire a molte altre persone e su ebay effettivamente questo è validissimo. Si vende davvero di tutto e la cosa che colpisce è che c’è gente che compra addirittura oggetti rotti. Allora il tuo secondo lavoretto estivo consiste proprio nel risistemare la mansarda (o lo sgabuzzino che sia) e mettere da parte tutti gli oggetti che potresti vendere. Pulisci quel che c’è da pulire, sistema quello che c’è da sistemare e fai un paio di belle foto ad ogni oggetto. Dopodichè accedi al tuo account su ebay e metti in vendita tutti i tuoi oggetti.
Controlla se c’è già qualche oggetto simile in vendita per regolarti a quanto potresti venderlo, altrimenti lascia che siano gli utenti a decidere. Metti tutto all’asta e al prezzo che vendi vendi: tanto sono cose che non usavi o nemmeno sapevi di avere no?
Ed ecco che vendendo un pò di roba (mi raccomando di rispettare il regolamento di ebay però) riuscirai a farti sicuramente almeno altri 200 -300 Euro se non di più (dipende dagli oggetti e dal numero di oggetti)
Lavoro Estivo Online n° 3
I blog si stanno diffondendo a macchia d’olio. Molti aprono un blog giusto per seguire una moda senza accorgersi che se non si è spinti da una vera passione prima o poi si finirà per abbandonarlo. Molte persone quindi cercano i cosidetti articolisti: persone retribuite per scrivere un tot di articoli su un determinato Blog. Generalmente ogni articolo viene retribuito 2-3 Euro. Quello che ti consiglio di fare è di inserire annunci nei siti di annunci e sui forum proponendoti come articolista specializzato in un determinato argomento (scegli l’argomento su cui sei più ferrato e su cui riusciresti a scrivere almeno 30 articoli di qualità). Altro metodo è quello di visitare proprio i forum dedicati a quel determinato argomento. Molto spesso sono gli stessi blogger che inseriscono annunci in cerca di articolisti. Se sei bravo a scrivere e riesci a trovare un paio di blogger disposti a pagarti per scrivere gli articoli al posto loro per 1 mesetto questa estate ecco che riuscirai a mettere da parte altri 100 Euro.
Come vedi i lavoretti si possono trovare anche su Internet, se poi non hai voglia di perdere un pomeriggio per riprendere i tuoi oggetti vecchi o per contattare i tuoi familiari e chiedergli un favore allora penso che non esista niente di adatto a te. Questi sono solo 3 esempi, ma ti assicuro che facendo ricerche adeguate e con un pò d’inventiva si riesce a trovare anche qualcos’altro.
sabato 21 novembre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento